"Si è conclusa con il punteggio di 3-0 la seconda gara amichevole di questa Estate granata, che ha visto il Torino affrontare il Tonezza Team, formazione di disoccupati gestita da Mauro Zironelli e Giorgio Sterchele.Non esaltante il punteggio, nè la partita; i granata giocano con relativa scioltezza, ma certo siamo ancora all'inizio della preparazione e un po' si vede. Fuori causa Rosina per un problema alla caviglia, Colantuono consegna ancora a Di Michele la fascia di capitano, confermando l'inaspettata decisione di giovedì che tanta sorpresa aveva portato.
toro
Toro-Tonezza 3-0, un po’ imballati i granata
Si è conclusa con il punteggio di 3-0 la seconda gara amichevole di questa Estate granata, che ha visto il Torino affrontare il Tonezza Team, formazione di disoccupati gestita da Mauro Zironelli e Giorgio Sterchele.
"E' proprio Di Michele ad aprire le marcature, con un buon tiro da dentro l'area. Il raddoppio è siglato da Gasbarroni, già in precedenza autore di alcune buone iniziative, mentre la formazione del Tonezza tiene bene il campo nel primo tempo e crea addirittura un paio di pericoli.
"La gara non offre particolari indicazioni se non quella di un Torino ancora un po' imballato, com'è comprensibile. Il filtro a centrocampo non è impeccabile, mobile Di Michele e il più che mai virtuale titolo di migliore in campo va forse nuovamente a Gasbarroni, decisamente in palle e creatore di diversi ottimi assist, poco capitalizzati dai compagni.
TORINO 1° tempo (4-3-1-2): Sereni; Rivalta, Loria, Pratali, Rubin; Diana, Gorobsov, Belingheri; Gasbarroni; Di Michele, Bianchi.
TORINO 2° tempo (4-3-3): Gomis; Rivalta, Benedetti S., Pisano, Ogbonna; Vailatti, Dzemaili, Barone; Malonga, Abbruscato, Amoruso.
"L'esordio dell'argentino Gorobsov non è stato e non poteva essere smagliante; lo sa anche Colantuono: "Ha lavorato di meno in questi giorni, è un po' imballato; tutti quanti in realtà -ha affermato il tecnico- non abbiamo potuto provare tantissimo pure per colpa del maltempo". Il mister si è comunque detto "soddisfatto per aver visto sul campo alcuni schemi provati in allenamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA