toro

Toro, tornano Cerci e Immobile!

I due assi granata partono dal primo minuto, e c'è anche El Kaddouri!

Matteo Senatore

TORO CON I SUOI BIG - Ritornano i big: dopo il turnover attuato nella sfida contro il Napoli (risultato inutile per via dell'arbitraggio ma che ha mostrato come anche le riserve granata siano di alto livello) Ventura per la sfida di oggi con il Livorno punta sulla formazione 'titolare' per cercare di fermare l'emoraggia di sconfitte che ha colpito i granata nell'ultimo mese. In avanti ritornano Cerci e Immobile, in mezzo al campo Kurtic e Vives daranno una mano ad El Kaddouri mentre sugli esterni agiranno Darmian e Maksimovic. Dietro il trio Moretti, Glik ,Bovo e Moretti.

VERONA A CACCIA DI PUNTI - Nel Livorno Di Carlo dovrebbe andare con Belfodil e Paulinho davanti. In mediana Greco con Biagianti e Benassi; esterni Piccini e Mesbah. Difesa a tre con Ceccherini, Emerson e Castellini. Bardi tra i pali. Per gli amaranto è fondamentale fare punti vista la posizione di classifica delicatissima.

Queste le probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Immobile.

Livorno (3-5-2): Bardi; Ceccherini, Emerson, Castellini; Piccini, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Paulinho, Belfodil.