Toro, tutti a disposizione in vista dell’Atalanta

Report / I granata sono scesi in campo al Filadelfia in mattinata con un doppio programma di allenamento

di Redazione Toro News

Il Torino riprende immediatamente la preparazione. Dopo il convincente 2-o maturato ieri sera nel 4° turno di Coppa Italia contro il Carpi, i ragazzi di Mihajlovic non hanno avuto nemmeno tempo per festeggiare. Già nella mattinata odierna, infatti, la squadra è tornata sul campo di allenamento del Filadelfia per preparare al meglio il prossimo match di campionato, in programma sabato sera alle ore 20,45 contro l’Atalanta.

Nell’allenamento odierno, come da programma, la squadra ha svolto una doppia sessione: defaticamento per coloro che hanno giocato dal 1′ ieri sera, mentre seduta tecnico-tattica per tutti gli altri elementi a disposizione. Nessun infortunato tra le fila di Mihajlovic. Dunque in vista dell’Atalanta, il tecnico serbo avrà tutta la rosa a disposizione. Il programma di domani prevede una sessione di rifinitura, cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13657769 - 3 anni fa

    Speriamo che un pareggino ce lo lascino dai. Basta non stuzzicarli troppo !
    Poi pareggino con Spal e virtoria con Genoa. 25 punti e ne mancano solo più 15. Direi che sarebbe fatta x stare tranquilli in primavera dai!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13658217 - 3 anni fa

      Tranquillo perdiamo……facciamo veramente schifo!!! Ciao ROBBI

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-13658217 - 3 anni fa

      Secondo i tuoi conti poi al massimo arriviamo a 24 punti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granatissimo - 3 anni fa

        …Dovrebbero farmi passare (???) attraverso delle selezioni e sottoporvi a dei test psico-attitudinali prima di darvi libero accesso a scrivere le vostre “perle” qui in primis ma soprattutto istituire un Gran Jury che possa decidere (ovviamente per no) se voi sei degni di tifare Toro!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy