toro

Toro ed Europa League, attesa infinita. Parma pronto per il TAS

Tempi lunghi per la sentenza dell'Alta corte di Giustizia Sportiva che potrebbe arrivare in serata. Al massimo sarà tutto rinviato a domani mattina. Intanto i ducali sono pronti a trascinare...

Redazione Toro News

"L'udienza si è rivelata più lunga delle aspettative. La questione, infatti, è delicata. Per le due società potrebbe cambiare molto del loro futuro a breve termine a seconda della sentenza. Sono anche parecchi i soldi che ballano in base alla partecipazione o meno a competizioni europee. La sentenza va quindi presa con estrema attenzione e cautela per evitare che la questione possa protrarsi troppo a lungo. La decisione finale potrebbe arrivare in serata, anche se l'Alta Corte avrebbe tutto il diritto ad emettere la sentenza nella mattinata di domani. Tutto dovrebbe decidersi in ogni caso a breve, a causa delle scadenze UEFA che non si possono sforare. E nel frattempo pare che il Parma abbia già provveduto a preparare tutte le carte per portare il caso davanti al TAS di Losanna.

"****AGGIORNAMENTO****

"Stando alle ultime indiscrezioni sembra che la decisione sarà divulgata domani mattina attraverso il canonico comunicato ufficiale. La decisione di rimandare l'emessa della sentenza è stata presa dal presidente Franco Frattini dopo circa 40 minuti di camera di consiglio.