"Ora è ufficiale: il Torino torna a Bormio anche per il ritiro estivo di quest'anno, così come nel 2013, per poi trasferirsi successivamente a Riscone di Brunico. Ecco il comunicato ufficiale della società:
toro
Toro, ufficiale: in ritiro a Bormio, poi a Brunico
Il Torino ufficializza le date della preparazione estiva: ritrovo il 30 giugno, fino al 6 si resta in città, poi si torna a Bormio come nel 2013 per trasferirsi a Riscone di Brunico il 16...
"Il Torino Football Club è lieto di comunicare le due località che ospiteranno le prime fasi del ritiro estivo della squadra granata, in preparazione dell'esordio in Europa League fissato per il 31 luglio. La squadra, agli ordini di mister Ventura, si radunerà la sera del 30 giugno presso un hotel cittadino e si allenerà dall'1 al 6 luglio tra campo e piscina a Torino. Il 6 luglio ci sarà il trasferimento a Bormio (SO): la località valtellinese, che già aveva accolto il Toro nella passata stagione, ospiterà i granata fino al 16. Nel pomeriggio del 17 primo allenamento a Brunico: qui avrà luogo la seconda fase della preparazione, che terminerà a ridosso del debutto europeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA