"Dopo il match contro l'Udinese il Torino viene fermato dalla Lazio allo stadio Olimpico di Roma. Pioli , consapevole della forza capitolina schiera un 4-3-3 per bucare la difesa granata , operazione riuscita a metà perchè nonostante le numerose occasioni create i gol arrivano entrambi grazie a palle inattive. Sono otto adesso i punti in otto giornate , non una grandissima media per una squadra che ai media dichiara come suo obiettivo stagionale la salvezza ma che punta nuovamente a ripetere la formidabile stagione dell'anno passato. Le ultime tre gare parlavano chiaro , tre vittorie per gli uomini di Pioli che stanno dimostrando di apprendere velocemente le idee del gioco tracciate dal loro tecnico. L'ex Anderlecht Biglia infila con una punizione al veleno Gillet e proprio le punizioni si riveleranno fatali per il belga perché la rete di Klose arriva su una respinta sbagliata che offre il tap-in vincente.
toro
Toro: un bel Rosepine, per dimenticare la Lazio di Klose
Al bancone del Bar / Lazio-Torino: la partita raccontata dal nostro Barman
"Le differenze dall'anno scorso sono evidenti e i paragoni inevitabili , l'ago della bilancia il 31 di Agosto pende nettamente sul piatto delle cessioni , quest'anno bisognerà stringere i denti contando i doppi impegni che il club granata sta disputando ed è una cosa non da poco. Soprattutto per questo motivo Ventura che ritrova l'ormai ristabilito Farnerud ,sta tentando di continuo nuove soluzioni. Lo svedese si muove bene e sigla l'unico gol del Toro sfruttando un'indecisione difensiva dei padroni di casa , esperimento riuscito e un'altro elemento che si candida per un posto da titolare.
"Mercoledì sera andrà in scena la nona giornata di campionato e i granata torneranno davanti al proprio pubblico che gli ha visti vittoriosi nelle ultime due gare disputate contro il Parma . Gli Emiliani ritrovano per la prima volta dopo le numerose polemiche estive i granata ma non senza qualche difficoltà. Ad oggi gli emiliani non attraversano un buon periodo , sono stati capaci di raccogliere solamente tre punti ed occupano l'ultima posizione in campionato , il Torino lo sa e cercherà di sfruttare queste debolezze per mettere le mani sui tre punti.
"Il cocktail di questa settimana si va a sposare i gusti speziati e vede un accostamento molto interessante , ananas e rosmarino:
"ananassucco di limone frescosciroppo di rosmarinoliquore ai fiori di sambucovodka
"Buona bevuta e Forza Toro
© RIPRODUZIONE RISERVATA