toro

Toro, un buon Mextea per ritrovare la carica giusta

Al bancone del bar / Torino-Atalanta: la partita raccontata dal nostro Barman

Redazione Toro News

"L'Atalanta arriva a Torino dopo aver strappato un punto al Napoli. Nonostante la buona prestazione dell'ultima giornata gli uomini di Colantuono cercano il pareggio consapevoli delle potenzialità del Toro. Obiettivo raggiunto per i bergamaschi che raccolgono intelligentemente il punto, tutt'altro l'umore in casa granata: la classifica ed il gioco ad oggi non convincono molto e questo malessere si rispecchia sugli spalti. Lo scenario non è dei migliori, oltre alla curva Maratona sempre colma gli altri settori dello stadio sono semi-deserti .

"LE OCCASIONI - Le palle-goal non sono moltissime, Jansson convince sempre di più ma a stupire è ancora una volta Emiliano Moretti. L'ex Genoa sfiora il gol di testa e gli viene negato un rigore dopo una spinta evidente di Biava che per tutta la partita sta francobollato a Quagliarella limitandone le occasioni. Forse anche per questo motivo il Toro stenta a decollare e non riesce ad incidere in attacco: Martinez fa movimento ma la difesa a cinque dei bergamaschi funziona bene e non permette al venezuelano di sfruttare la propria progressione. Dall'altra parte la difesa granata riesce a neutralizzare gli attacchi di Denis & co ed ancora una volta sono i difensori ad essere pericolosi. Stendardo mette a dura prova i riflessi di Gillet da distanza ravvicinata e il belga riesce a deviare con un grana gran parata. Darmian dopo il gol partita contro il Parma sembra averci preso gusto e prova con un paio di conclusioni per impensierire Sportiello che sta attraversando un ottimo periodo ed è anche grazie a lui se l'Atalanta ottiene due punti nelle ultime due giornate.

"LA PROSSIMA GIORNATA - L'undicesima di questo campionato avverrà nel posticipo delle 20.45 e i granata saranno impegnati in trasferta contro la Roma. I capitolini dopo aver perso contro un super Napoli sono alla ricerca di punti fondamentali per restare incollati alla prima posizione che è a tre lunghezze. Una vera e propria impresa per mister Libidine che sarà costretto come al solito a tirar fuori il coniglio dal cilindro, una situazione che dovrà sopportare almeno fino a Gennaio quando il presidente Cairo sentirà bussare la porta e con molta probabilità sarà costretto a metter mano al portafoglio .

"MEXTEA è il prossimo cocktail proposto, questo drink è stato creato insieme agli amici del barz8 e vede coinvolti due dei distillati più interessanti e ricercati dagli amanti del beverage: tequila e mezcal.

"Tequila

"Mezcal

"Succo di limone

"Sciroppo di zucchero

"Liquore al the nero

"Gocce di cardamomo

"Shackerare e servire in un bicchiere tumbler

"Buona bevuta e forza toro.