"La sfida di ieri sera contro il Copenaghen ha offerto diversi spunti interessanti. I granata hanno, infatti, giocato una buona partita sotto il punto di vista delle idee e dell'intensità di gioco. Tra le tante note positive del match dell'Olimpico, è impossibile non menzionare la prestazione di Sanchez Miño. L'ex Boca Juniors ha, infatti, disputato una gara di qualità e sacrificio e ha dato ancora una volta prova delle sue ottime doti tecniche.
toro
Torino, una corsia di sinistra che può far bene
Torino - Copenaghen 1-0 / Ottima prova d'intesa per Sanchez Miño e Molinaro lungo l'out mancino. I due giocatori del Toro hanno impensierito ripetutamente la difesa danese grazie a scambi veloci e continue...
"Schierato come interno sinistro di centrocampo, SanchezMiño ha, inoltre, dimostrato di avere una grande intesa con Molinaro, esterno mancino del centrocampo venturiano. L'italo-argentino e l'ex Parma si sono, infatti, resi protagonisti di numerose sovrapposizioni e triangolazioni atte a smarcarsi vicendevolmente e ad impensierire la difesa danese. Nonostante qualche imprecisione di troppo al cross, ieri sera si è visto un Molinaro grintoso e propositivo, un Molinaro che ha lanciato segnali di ripresa dopo un inizio d stagione in cui è apparso leggermente appannato.
"Archiviato il successo in Europa League contro il Copenaghen, non c'è un minuto di sosta per il Toro. Nei prossimi giorni sarà, infatti, fondamentale ricaricare le pile e proiettarsi sulla delicata sfida di Napoli con la consapevolezza che l'asse Miño-Molinaro può creare non pochi grattacapi alle difese avversarie. Il Toro europeo sta crescendo di partita in partita, Higuain e compagni sono avvisati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA