Quando si giocano ottanta minuti in 11 contro 10 e non si riesce a portare a casa la vittoria, l'umore non può essere dei migliori.
toro
Toro: un’occasione sprecata
Quando si giocano ottanta minuti in 11 contro 10 e non si riesce a portare a casa la vittoria, l'umore non può essere dei migliori.
Dopo un primo tempo decisamente sottotono, nella ripresa gli uomini di Ventura hanno provato a...
Dopo un primo tempo decisamente sottotono, nella ripresa gli uomini di Ventura hanno provato a fare qualcosa in più, ma non è bastato. Un Catania dal grande cuore, strappa un punto e rischia anche di farne tre.
Peccato, perché per il Toro sembrava mettersi tutto bene, con Lodi espulso al 12' del primo tempo e Bergessio che mandava sulla traversa il penalty concesso da Bergonzi. Tuttavia, ancora una volta, sono emerse le consuete difficoltà in fase offensiva della squadra granata. Qualche folata di bel gioco da parte di Cerci e un'occasionissima per Verdi ad una manciata di minuti dalla fine sono tutto ciò che i granata sono riusciti a costruire. Dall'altra parte il Catania non è rimasto a guardare impegnando in più di una circostanza l'ottimo Gillet e ottenendo meritati applausi dal proprio pubblico a fine gara.
A tal proposito, lunedì Sansone - anche oggi entrato tardivamente in campo - sembra voler chiarire la situazione in primo luogo con il Mister e, in seguito, con la Società. Più che le offerte di altre squadre per il giocatore, al centro del confronto sarà il trattamento ricevuto dall'attaccante lungo questa stagione in granata. In serata aggiornamenti su ToroNews.
REDAZIONE TN
(foto Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA