Toro, vacanze al capolinea: oggi i primi arrivi in città per test e tamponi

Toro, vacanze al capolinea: oggi i primi arrivi in città per test e tamponi

Il programma / Mercoledì il primo allenamento a Torino, il 22 la partenza per il ritiro di Biella

di Redazione Toro News

Ultimi sgoccioli di vacanza per i giocatori granata, ormai pronti a rimettersi al lavoro per la nuova stagione. Quella che si apre oggi è infatti la settimana che porterà all’inizio vero e proprio dell’avventura di Marco Giampaolo sulla panchina del Toro. Mercoledì il nuovo tecnico si presenterà ufficialmente in conferenza stampa e dirigerà il suo primo allenamento in città. Un primo passo verso l’inizio del ritiro vero e proprio, in programma dal 22 agosto a Biella.

LEGGI ANCHE: Toro, i giovani scalpitano: da Millico a Rauti, chi si gioca la permanenza


Dopo la gara del 2 agosto a Bologna, per i granata sono infatti cominciate due settimane di vacanza. Un periodo di riposo decisamente ridotto rispetto agli scorsi anni ed ormai giunto al termine. Nella giornata di oggi sono infatti in programma le prime visite mediche ed i tamponi, ormai essenziali per riprendere le attività nel pieno rispetto del protocollo sanitario. Le vacanze sono ormai agli sgoccioli: il nuovo Toro di Giampaolo è pronto a prendere forma.

14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

    Bene!
    Finalmente di comincia con la rosa completissima secondo le richieste del tecnico.
    Grazie presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rcorra68 - 1 mese fa

      Negli anni precedenti ci stava lamentarsi per la lentezza degli acquisti, ma farlo quest’anno mi sa’ di prevenuto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 1 mese fa

        Ma va? Noooooooooo, ma che dici! QUESTI “Sigg” non sono mica prevenuti! Nooooooooo… Ahahahahahahah…. Infatti come vedi TUTTE le altre squadre hanno già DA MESI giocatori, allenatori, persino la Roma ha già sistemato la nuova Proprietà a Trigoria DA MESI!!! Poveretti, dev’essere brutto vivere così, rosi dall’invidia e logorati dal livore….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. FVCG80 - 1 mese fa

          Hai ragione Bertu, io sono logorato dal livore,ogni volta che faccio un giro intorno al Fila e vedo i monconi crollare, le erbacce che crescono, i teloni penzolare, un totale senso di sciatteria e incompiutezza. Non ti dico poi come monta il livore passando in strada castello di Mirafiori e guardando le erbacce mangiarsi il Robaldo. Tu a tutto questo sei indifferente?
          Se Cairo avesse almeno completato le strutture, non avrei nulla da dire, ma così no. Dopo 15 anni.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. marione - 1 mese fa

          Hai ragione. Giustamente chi non invidierebbe uno che lo prende nel culo da 15 anni ed è sempre servo del suo padrone. Sai che mi sarei già ammazzato fossi una merda così?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        3. marione - 1 mese fa

          Guarda che questi che tu chiami “sigg” non sono dei pregiudicati, nè dei tossici del cazzo. hai capito bene lurido? Pensa alla “sigra” di tua madre

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. bertu62 - 1 mese fa

            Un commento così Ti identifica per quello che 6 e non merita repliche, quelle sono riservate agli appartenenti alla nostra specie….

            Mi piace Non mi piace
          2. marione - 1 mese fa

            Idiota, non sei nemmeno in grado di capire che ho risposto con i tuoi stessi termini. Tu insulti e io rispondo.

            Mi piace Non mi piace
        4. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

          Meglio essere poveretti come me che ineducati come lei sig. Bertu62. Se ne è capace veda di rispondermi sulla questione allenatore primavera.
          La saluto.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        5. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 1 mese fa

          Sto fenomeno non si rende nemmeno conto che le altre ne cambieranno 1 o 2, noi dobbiamo rifare la squadra completamente.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Roland78 - 1 mese fa

        Guarda, io non sono critico a prescindere né a priori. Ma se dieci giorni fa qualcuno ha detto che la società si sarebbe mossa velocemente per accontentare Giampaolo e a due giorni dal ritiro è arrivata soltanto una mezza ufficialità oltre ad aver mantenuto in rosa tutti giocatori indesiderati, giocatori di un gruppo che ha sfiorato la b tra mille polemiche, mi spieghi perché uno sarebbe prevenuto? Forse, semplicemente, Bacigalupo è sarcasticamente stanco perché siamo, al solito, poco credibili, per usare un eufemismo. Ma d’altronde, non credo nessuno si aspettasse che alle parole del nostro amato pres seguissero i fatti. Non è mai successo; sarebbe stato strano il contrario.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. marione - 1 mese fa

          Tu sai che il tempo è una variabile e per il presiniente ancora di più. Per lui i giocatori e gli allenatori se ne vanno tutti all’ultimo secondo utile; per quello non possono essere rimpiazzati. Dagli tempo, come disse lo scorso anno: ci muoveremo per tempo e farò 4 acquisti… 3 acquisti… 2 acquisti… 1 acquisto. E non ve li do per 10, e non ve li do per 9, Comi lasciami lavorare, e non ve li do per 7 e mi scuso con i signori che li hanno pagati 5 ma solo per oggi vi do 4 balle per solo 2 abbonamenti. Venghino signori venghino, che più gente entra, più presi per il culo si vedono

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bischero - 1 mese fa

      Dai bacigalupo. Non essere polemico. Abbiamo 14 o 15 giocatori. Qualcuno in campo lo si manda. Ascolta bertu…lui sa. Mal che vada aggregano un po’ di allievi nazionali.a 20 ci arrivano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

        È vero Bischero@.
        Con i portieri volanti riusciamo a fare una partitella 11 contro 11 forse.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy