toro

Toro, vai a Firenze con problemi, ma con tanto affetto

Verso Fiorentina-Torino / Toro alle prese con le squalifiche, ma che può contare sull'affetto dei tifosi

Redazione Toro News

Il Toro si avvicina all'ultima gara di questo bellissimo campionato, consapevole di aver raggiunto livelli che non si toccavano da anni e di aver fatto sognare davvero tutti i tifosi.

"ATTACCO - L'assenza di Immobile, sommata a quella di Bovo, sarà dura da digerire e da nascondere, un giocatore che segna così tanto in serie A non capita sempre, al Toro specialmente, ma la squadra, il gruppo, sono da sempre i punti di forza delle formazioni di Ventura, per cui, anche con interpreti diversi, la voglia di vincere sarà la stessa. Meggiorini è il principale indiziato a prendere il posto di Immobile in attacco al fianco di Cerci. Le ultime che è stato chiamato in causa ha dimostrato la voglia e la cattiveria di sempre, domenica sarebbe bello accompagnare la grinta con un gol.

"DIFESA - La squalifica di Bovo rilancia le quotazioni di Vesovic nell'undici titolare, visto che Maksimovic dovrebbe retrocedere sulla linea dei centrali liberando il posto sulla fascia destra. Altra soluzione possibile per Ventura può essere chiamare in causa Rodriguez nei tre davanti a Padelli e lasciare il giovane serbo al suo posto dove si è perfettamente disimpegnato in questo finale di stagione.

"TIFOSI - A Firenze, comunque vada, sarà festa, visto l'antico gemellaggio tra le tifoserie ed il contestuale esodo di massa che i granata di tutta Italia stanno programmando. Si parla di 5000-6000 biglietti venduti con, ovviamente, molti tifosi granata che seguiranno la partita in un settore diverso da quello riservato agli ospiti.