toro

Toro, Ventura cambia tutto?

Verso Torino - Napoli / Possibile panchina sia per Cerci che per Immobile: mossa rischiosa?

Matteo Senatore

"RIVOLUZIONE VENTURA - Una vera rivoluzione: in vista di una serie di impegni ravvicinati in campionato Ventura potrebbe stravolgere la formazione che stasera affronterà il Napoli all'Olimpico. L'esclusione di Cerci e Immobile appare qualcosa di sempre più probabile, sebbene l'avversario sia di quelli prestigiosi e forti. Il mister del Toro però non teme evidentemente che l'assenza dei due granata 'azzurri' possa condizionare la squadra. In attacco dovrebbe toccare cosi a Barreto e Meggiorini mentre El Kaddouri giocherà dietro le punte. Kurtic e Tachtidis in median, Maksimovic e Darmian esterni.

"NAPOLI D'ASSALTO - Chi invece a fare turonver non ci pensa è Benitez. Higuain, Callejon, Hamsik e Insigne dovrebbero partire tutti dal primo minuto. A centrocampo insieme ad Inler ci sarà Jorginho. Per i partenopei l'obiettivo è quello di agganciare, anche solo per qualche ora la Roma al secondo posto in classifica

"Queste dunque le probabili formazioni:

"Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Tachtsidis, El Kaddouri, Darmian,; Barreto, Meggiorini.

"Napoli (4-2-3-1): Reina; Revéillère, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Insigne, Hamsik; Higuain.