toro

Toro, Ventura e il dubbio Basha

Verso Lazio - Torino / Saranno giorni decisivi per valutare le condizioni dell'albanese dopo il problema alla caviglia avvertito domenica

Redazione Toro News

"I granata dopo il giorno di (meritato) riposo sono tornati al lavoro presso il centro Sisport. La squadra di Ventura, archiviata l'incredibile vittoria in rimonta contro il Genoa, deve già pensare alla prossima sfida. L'appuntamento di sabato contro la Lazio infatti, nonostante l'entusiasmo granata per la prova di domenica, nasconde non poche insidie.

"Rispetto alla gara contro il Grifone Ventura potrà però contare sul rientro dalla squalifica di Darmian che potrebbe tornare  sulla destra (sempre che Vesovic venga confermato a sinistra). Sul fronte infortuni invece saranno giorni decisivi per Basha, uscito a partita in corso domenica per una distorsione alla caviglia sinistra. Il “motorino albanese” dovrebbe recuperare anche se, con un Kurtic che sembra sulla via del completo recupero, è molto probabile che Ventura non voglia affrettare i tempi.

"L'assenza più importante sabato pomeriggio sarà comunque quella di Cerci. Come risaputo infatti la stella granata dovrà scontare la squalifica per quel giallo rimediato nell'esultanza dopo aver siglato il gol vittoria due giorni fa. Un vuoto che dovrebbe essere colmato da Meggiorini che ogni volta che è stato chiamato in causa dal tecnico ha sempre offerto risposte confortanti.