toro

Toro, Ventura inizia a provare il modulo anti-Udinese

Verso Udinese - Torino / El Kaddouri illeso, Di Natale resta incerto, i granata provano il 3-5-2

Redazione Toro News

"A quattro giorni dalla sfida arrivano buone notizie in casa Toro grazie all' esito negativo degli esami di El Kaddouri. In casa Udinese si aspetta il ritorno del capitano Di Natale. Guidolin ci spera, mentre Ventura può dormire sonni tranquilli, perché, se proprio il centrocampista belga-marocchino non dovesse farcela, allora sarebbe pronto Bellomo.

"QUI TORO: Nell'allenamento di ieri tornavano Immobile ed Omar El Kaddouri, quest' ultimo, costretto ad abbandonare il campo prima della partita contro la Lazio per un problema muscolare, è stato sottoposto in mattinata agli esami che non hanno evidenziato alcuna lesione. Il centrocampista si è allenato precauzionalmente a parte, mentre la squadra ha continuato a svolgere la normale preparazione in vista del match . Bovo non sarà ovviamente a disposizione, mentre Rodriguez dovrebbe essere della partita.

"QUI UDINESE: Il team bianconero sembra essere tornato in ottima forma come testimoniamo la vittoria contro la Fiorentina e il pareggio a Napoli. Nonostante i successi l' attenzione di Guidolin resta fissa su Di Natale, secondo il mister, in conferenza stampa ieri mattina, il capitano è in condizioni incerte e così non riuscirebbe a fare la differenza. Ovviamente, l'assenza di Di Natale non deve essere per i granata un motivo di rilassamento, anche se, senza di lui, i friulani perdono parecchio del proprio potenziale.

"La prima parte di lavoro è iniziata. E dopo l'attività di scarico avvenuta ieri, ora la testa è totalmente concentrata sulla preparazione del match. Oggi Ventura ha provato diverse situazioni tattiche, dal 3-5-2, modulo che piace all'ex di turno Pasquale, all'4-3-1-2, che fino a questo momento ha regalato le maggiori soddisfazioni.