toro

Toro – Parma, le probabili formazioni: Ventura (ri)punta sulla formazione-tipo

Verso Torino - Parma / La probabile formazione del Toro: non sono previste sorprese nell'undici titolare

Redazione Toro News

"Non sembrano esserci dubbi sulla formazione che il Toro opporrà domani alle 15 al Parma di Donadoni, in quello che è stato definito come il "match dell'anno".

""Squadra che vince non si cambia" è il motto su cui punterà ancora mister Giampiero Ventura per la sfida alla squadra del Presidente Ghirardi. Pertanto, la porta granata sarà difesa ancora una volta da Daniele Padelli. In difesa agirà il solito trio formato da Cesare Bovo, Kamil Glik ed Emiliano Moretti. Il centrocampo a cinque sarà formato, da destra a sinistra, da Nikola Maksimovic, Jasmin Kurtic, Giuseppe Vives, Omar El Kaddouri e Matteo Darmian, mentre Alessio Cerci e Ciro Immobile saranno ancora una volta i leader offensivi  che proveranno a portare il Toro con un piede in Europa. Ci sono state preoccupazioni in settimana per le condizioni fisiche del numero 11 granata ma l'allarme è rientrato presto: il talento di Valmontone dovrebbe essere regolarmente in campo contro il Parma.

"Insomma, Giampiero Ventura vuole che i giocatori che sono stati protagonisti durante tutto l'anno lo siano anche in questo fondamentale appuntamento, in cui i granata proveranno a raccogliere i frutti di quanto seminato durante la stagione.

"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORO:

"Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Immobile. A disposizione: Berni, Gomis, Rodríguez, Barreca, Vesovic, Tachtsidis, Gazzi, Meggiorini, Barreto, Larrondo. Allenatore: Giampiero ventura