toro

Toro, Ventura studia le alternative

Verso Torino - Genoa / Senza Darmian e con Kurtic acciaccato, il tecnico genovese sta pensando alle altre possibili soluzioni

Redazione Toro News

"Il Torino continua la preparazione in vista della gara contro il Genoa. Senza Darmian e con un Kurtic acciaccato (domani si sapranno i tempi di recupero dello sloveno) Giampiero Ventura sta già studiando le possibili alternative.

"In realtà per l'out sinistro le scelte sono abbastanza obbligate. Senza Masiello e Pasquale (che proseguono il proprio lavoro personalizzato) e senza lo squalificato Darmian il tecnico genovese dovrebbe rilanciare Vesovic, che dopo la prova da titolare contro l'Inter, avrà l'occasione di mettersi in mostra e di ritagliarsi un po' di spazio in più. A differenza della partita di San Siro, l'avversario sembra più abbordabile e il montenegrino non può sprecare questa ghiotta occasione.

"A centrocampo invece bisognerà attendere domani per conoscere gli esiti degli esami a cui verrà sottoposto Kurtic. Lo sloveno infatti è ai box in seguito ai problemi alla coscia avvertiti durante la sfida contro il Catania e un suo pieno impiego domenica è ancora tutto un'incognita. Chiaramente Ventura sta già pensando a come sostituirlo e il prescelto potrebbe essere Basha che ogni ogni volta che viene chiamato in causa ha risposto nel migliore dei modi.