toro

Toro-Verona, un punto a testa con qualche rimpianto

La 5 giornata di Serie A si è quasi conclusa, rimane solo il big match di questa sera tra due formazioni che hanno come obiettivo...

Daniele Graziani

"La 5 giornata di Serie A si è quasi conclusa, rimane solo il big match di questa sera tra due formazioni che hanno come obiettivo l'ingresso in Champions League, i cugini viola affronteranno l' Inter a S. Siro.

"Per noi invece è ora di esprimere qualche giudizio, fare il punto della situazione sulla partita del Toro contro l'Hellas ma non solo; in questa rubrica lo farò in veste di 'barman'.

"BELLOMO – Come ogni buon Whisky sa fare le note stuzzicano il palato e lui lo fa, ma per gli occhi. Non so quanti saranno d'accordo ma vedere giocare Nicola ieri è stato un piacere, praticamente sempre al posto giusto, sale in cabina di regia e regala qualche buon pallone ai compagni di squadra ieri poco propositivi. Una buona gara la sua se si conta anche che si parla del suo esordio da titolare con la maglia del Toro. Bravo Nick, ma niente Whisky.

"RODRIGUEZ – Un compito non facile per l'uruguaiano, Luca Toni, punto di riferimento dell'Hellas in continuo movimento manda spesso fuori giri il forte centrale granata che nulla può quando il suo avversario serve un assist al bacio per Juanito Gomez che insacca il momentaneo 1 a 1. Nel secondo tempo procura il rigore del definitivo 2 a 2 franando su Toni.

"Dovessi scegliere un cocktail per la partita di ieri farei una zenzeroska, perchè lascia un retrogusto quasi piccante in bocca, per chi non sapesse di cosa parliamo:

"5 lime

"zucchero di canna

"vodka

"Buona bevuta

"Daniele Graziani