"
toro
Toro, verso Udine con il dubbio El Kaddouri
In casa Torino ultimi giorni a disposizione di Ventura per preparare al meglio la sfida contro l'Udinese.
"I granata oggi disputeranno una sessione tattica nel pomeriggio dove verosimilmente verranno provati gli ultimi schemi.
"QUI TORO - In casa granata la situazione da monitorare maggiormente è quella di El Kaddouri. Il centrocampista marocchino sta infatti cercando di recuperare dai problemi muscolari che lo hanno condizionato in questi giorni. Ieri il giocatore è comunque stato reintegrato nel gruppo partecipando alla partitella con tutta la squadra. Per domenica dovrebbe farcela anche se un suo utilizzo dal primo minuto non è ancora così scontato. Ovviamente Ventura in questo caso dovrebbe ridisegnare la squadra, magari abbandonando l'idea dell'impiego di un vero e trequartista, che al Toro, tolto appunto El Kaddouri, manca. Bovo invece ha iniziato la riabilitazione dopo l'intervento al ginocchio. Il difensore tornerà a disposizione di Ventura nell'anno nuovo. Infortuni a parte il tecnico dovrebbe, El Kaddouri permettendo, continuare con il 3-4-1-2 che tanto bene ha fatto in queste ultime giornate di campionato.
"QUI UDINESE - Anche i bianconeri sono alle prese con gli infortuni. La situazione più critica è quella di Di Natale. L'attaccante napoletano sta cercando di recuperare in extremis per la sfida di domenica dopo il problema muscolare che lo ha obbligato a saltare la sfida contro il Napoli di sabato sera. Ieri si è allenato con la squadra ma Guidolin dovrà valutare fino all'ultimo se buttarlo nella mischia fin dall'inizio. In difesa il tecnico si affiderà invece a Naldo come sostituto dello squalificato Domizzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA