toro

Toro: Vives, Peres, Sanchez Mino e Gillet con la Primavera

Primavera, amichevole Torino - Cuneo / I quattro granata in campo da "fuoriquota di lusso" con i ragazzi di Moreno Longo

Diego Fornero

"Il Torino Primavera di mister Moreno Longo, anche stavolta, può contare su quattro rinforzi di lusso: in questi minuti in campo per un'amichevole contro il Cuneo, il Toro può, infatti, contare su Giuseppe Vives, Bruno Peres, Juan Sanchez Mino e Jean Francois Gillet, che Giampiero Ventura ha messo a disposizione dei compagni più giovani per mettere minuti nelle gambe.

"I quattro sono stati tutti schierati titolari, sul terreno in erba naturale dello Stadio di Pinerolo, sede dell'amichevole pre-campionato della formazione di Longo. Per Vives, che stasera in Europa League contro il Brommapojkarna sarà squalificato, si tratta, ovviamente, di un'occasione di mantenersi in condizione, così come per Gillet, squalificato fino al 16 agosto. Per Bruno Peres e Sanchez Mino l'occasione per iniziare ad entrare nel ritmo partita, considerato lo status di tesseramento ancora non acquisito, ma comunque, in un modo o nell'altro, imminente.