"È arrivato nel recupero il pareggio del Piacenza. Il Toro butta via così 2 punti già in tasca e non riesce ad avvicinarsi al secondo posto. Adesso le lunghezze di distacco dal Cesena sono 4 e la lotta per i play-off è più aperta che mai. In 4 punti ci sono sei squadre. I granata avranno sabato sera un match importante per la promozione.
toro
Tre giorni e poi lo scontro al vertice
È arrivato nel recupero il pareggio del Piacenza. Il Toro butta via così 2 punti già in tasca e non riesce ad avvicinarsi al secondo posto. Adesso le lunghezze di distacco dal Cesena sono 4 e la lotta per i...
"La squadra si rimetterà a lavorare oggi pomeriggio in Sisport. Solo durante l’allenamento odierno si riuscirà a capire lo stato d’animo di Bianchi e compagni. La rete incassata nel recupero è stato un duro colpo da digerire. I tifosi sono usciti dallo stadio piuttosto sconfortati e non deve essere stato molto diverso il morale dei giocatori.
"Sarà importante però riprendersi subito. Il tecnico granata avrà 3 giorni di allenamenti per lavorare sulla testa dei suoi uomini per far dimenticare questo stop. Dopo quattro vittorie consecutive e 12 punti sono arrivati due match e 1 solo punto conquistato. Ecco perché con il Cesena sarà importante ritornare alla vittoria. Tuttavia i bianconeri sono in un momento brillante di forma.
"Con un successo ieri sera si sarebbe arrivati allo scontro diretto appena 2 punti dietro e ci sarebbe stata l’opportunità concreta di passare gli avversari. Adesso, nulla è compromesso, ma tutto è più difficile. È una Serie B che riserva incredibili sorprese giorno dopo giorno. Chissà a quanti altri colpi di scena dovremo ancora assistere.
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA