toro

”Tre gol, nove punti”

Secondo gol consecutivo per Riccardo Meggiorini. Dopo il centro con il Livorno, l'ex Novara sblocca la gara con il Padova, un gol molto importante. L'attaccante comincia a prenderci gusto: "Sì, ho fatto tre gol che si sono rivelati...

Redazione Toro News

Secondo gol consecutivo per Riccardo Meggiorini. Dopo il centro con il Livorno, l'ex Novara sblocca la gara con il Padova, un gol molto importante. L'attaccante comincia a prenderci gusto: "Sì, ho fatto tre gol che si sono rivelati importanti. In tutti e tre i casi, alla fine, sono arrivati i tre punti. Pochi gol ma decisivi, alla fine non conta fare venti gol ma arrivare a metà classifica, ma meglio farne pochi e vincere"."Oggi ho fatto bene, recuperando tanti palloni ma in altre gare, da questo punto di vista, avevo fatto anche meglio''Un giocatore che appare decisamente in condizione: "Sto molto bene fisicamente, è un buon periodo per me. Ma in generale è un buon momento per tutta la squadra, siamo un gruppo molto unito".

Padova era una gara molto sentita: "Sì, lo si è capito subito durante il riscaldamento che sarebbe stata una gara di questo tipo e che sugli spalti ci sarebbe stato molto tifo".

Dietro le squadre che inseguono il Torino non molla nessuno: "No, e nemmeno noi lo facciamo. Dobbiamo continuare così".