toro

Turn over anche per l’AlbinoLeffe

di Andrea Rosselli

 

 

Ultima seduta di allenamento per l’Albinoleffe, che domani riceverà il Toro allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo in un match che si...

Redazione Toro News

di Andrea Rosselli

Ultima seduta di allenamento per l’Albinoleffe, che domani riceverà il Toro allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo in un match che si preannuncia delicatissimo per due squadre alla disperata ricerca di punti, anche se ovviamente per obiettivi diversi.

Unico indisponibile l’attaccante brasiliano Joelson, ma a Vincenzo Esposito non mancano di certo le alternative in avanti. Scontata la conferma del cileno ex Brescia Salgado, protagonista di un esordio convincente sabato scorso a Cremona e sicuramente a disposizione nonostante qualche fastidio di natura muscolare, rimane da decidere chi andrà a completare il reparto fra Russo e Bonazzi. C’è da dire che ieri il tecnico dei locali (torinese di nascita) ha sperimentato il tridente, ma è altamente improbabile che questa soluzione venga adottata fin dall’inizio.

Spazio dunque al consolidato modulo 4-4-1-1, che prevede la consueta linea difensiva formata da Colombo a destra, Teani e Minelli centrali e Regonesi a sinistra. Per quanto riguarda il centrocampo, ampio turnover rispetto alla gara di Cremona: previsto il rientro di Gori, Del Prato e Belinghieri (al posto rispettivamente di Garlini, Previstali e Poloni), mentre a sinistra ci sarà la conferma di Testini.

Questa dunque la probabile formazione dei bergamaschi: Ginestra; Colombo, Teani, Minelli, Regonesi; Gori, Del Prato, Belinghieri, Testini; Bonazzi; Salgado.