Udinese, c’è il dubbio Di Natale

Udinese, c’è il dubbio Di Natale

Verso Torino – Udinese / L’attaccante napoletano non è in perfette condizioni fisiche: pronto Muriel

di Redazione Toro News

 

Continuano gli esperimenti di Guidolin, che vuole introdurre alla squadra delle novità tattiche in vista della prossima stagione. Per la trasferta di Torino è quindi pronto il 4-3-2-1 già sperimentato con discreto successo nell’ultima partita contro il Napoli al Friuli, conclusasi 1-1.

Dietro, occhio all’infortunio di Domizzi, che ha lavorato tutta la settimana a parte. Qualora l’esperto difensore non dovesse farcela, la linea a quattro sarebbe composta da Widmer a destra, Heurtaux e Danilo al centro e Gabriel Silva a sinistra.
A centrocampo Badu, Allan e Pinzi, saranno pronti a comporre una linea solida e votata più alla rottura che alla costruzione del gioco. Tuttavia non è facile tenere fuori un giocatore di sicuro rendimento come Dusan Basta e quindi non è escluso che il biondo serbo possa scendere in campo dal primo minuto.
Il punto interrogativo più importante è davanti: Antonio Di Natale ha avuto qualche problema fisico in settimana, e anche se oggi dovrebbe riunirsi al gruppo, non è escluso che Guidolin preferisca non rischiarlo dal primo minuto a Torino. In tal caso, a svolgere il ruolo di unica punta è pronto Luis Muriel, supportato dal pericoloso duo Bruno Fernandes – Pereyra.

I bianconeri quest’oggi saranno impegnati al centro tecnico “Bruseschi” di Udine in una seduta tattica mattutina, alle ore 11.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy