Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Udinese-Torino, l’incrocio di mercato: i friulani seguono ancora Parigini

Il punto / Il club dei Pozzo tra i club alla finestra seguono l’evoluzione delle vicende dell’attaccante granata

Gianluca Sartori

Vittorio Parigini lavora al Filadelfia sperando di tornare presto nell’elenco dei convocati di Mazzarri: da diverse partite infatti non segue la squadra in campionato. Esclusioni che si spiegano solo in parte con i problemi fisici che il ragazzo ha superato in estate, con l’operazione per sport ernia.

Il fatto che sia ai margini del Torino si intreccia con il delicato tema relativo alla scadenza di contratto fissata per il 30 giugno 2020: trattativa in stand-by dopo la richiesta del giocatore di un rinnovo pluriennale, ma nelle prossime settimane il club granata dovrà prendere una decisione in merito (da gennaio il calciatore potrebbe già accordarsi con un’altra società per firmare a parametro zero a giugno 2020).

Tra i club che sono alla finestra seguendo la situazione di Parigini c’è anche l’Udinese, il club che ospiterà i granata alla Dacia Arena domenica per la ripresa del campionato. Nel club friulano stimano il giocatore da tempo, anche quando direttore sportivo e allenatore non erano gli attuali. L’ultimo sondaggio c’è stato proprio la scorsa estate. Tra Torino e Udinese i rapporti di mercato non sono così floridi di recente, ma in caso di svincolo di Parigini i bianconeri potrebbero affondare il colpo.