toro

Udinese-Torino: probabili conferme nella formazione granata

Verso Udinese-Torino / Torna a disposizione Benassi, Bruno Peres verso una maglia da titolare

Redazione Toro News

"Squadra che vince non si cambia. E' il motto che potrebbe seguire Giampiero Ventura in vista della sfida di Udine di domenica. Infatti visto l'ottima prova offerta dall'undici titolare, il tecnico ligure potrebbe scegliere di confermare (quasi) del tutto, l'intera squadra scesa in campo contro il Napoli.

"Molto probabilmente vedremo ancora Bruno Peres in campo, proprio perché il terzino non potrà prender parte alla trasferta di San Pietroburgo. Il fluidificante laterale ha giocato, come di consueto, un'ottima gara di campionato e dovrebbe mantenere il suo posto a destra visto l'indisponibilità in Europa, in modo tale da permettere a Molinaro di mantenere le piene forze per l'andata in Russia.

"Stessa cosa potrebbe accadere con Bovo che si è dimostrato un giocatore in grande forma contro i partenopei e Ventura potrebbe quindi riproporlo nel terzetto difensivo per aumentargli il minutaggio e per avere Maksimovic a pieno regime nell'andata degli ottavi di Europa League.

"Davanti ancora Quagliarella e Matinez con Maxi Lopez pronto a subentrare? Vedremo, perché la difesa friulana patisce gli attaccanti potenti come l'ex Barça che punì proprio l'Udinese tre anni fa, con la maglia del Milan. Nel frattempo, si registra il completo rientro in gruppo da parte di Benassi, mentre Masiello e Gonzalez procedono con il programma di recupero stilato dallo staff medico granata.