toro

Ugolotti vara il 4-4-2, Sforzini c’è

Punterà sul 4-4-2 questa sera il tecnico del Grosseto Ugolotti per provare a fermare il Torino. Unico vero dubbio al centro della difesa, dove il tecnico maremmano deve rinunciare per infortunio ad Olivi. Al suo posto uno tra Iorio e...

Redazione Toro News

Punterà sul 4-4-2 questa sera il tecnico del Grosseto Ugolotti per provare a fermare il Torino. Unico vero dubbio al centro della difesa, dove il tecnico maremmano deve rinunciare per infortunio ad Olivi. Al suo posto uno tra Iorio e Federici, con quest’ultimo che appare in vantaggio sul compagno. Per il resto formazione praticamente decisa, visto anche il recupero di Sforzini. A difendere la porta sarà Narciso, sempre presente in questo scorcio iniziale di campionato. Davanti a lui linea a quattro con Padella (difensore classe ’88 prelevato in estate dall’Atletico Roma e che si sta comportando alla grande anche in una categoria superiore) e probabilmente Federici. Sulle fasce spazio, invece, a Petras e Giallombardo.

Venendo al centrocampo, in mezzo giocherà dal primo minuto Paolo Zanetti, alla prima da avversario dopo aver abbandonato la casacca granata, insieme a Crimi. Ai loro lati Mancino e Caridi, giocatore sempre pericoloso in serie B, che si accentra spesso per provare la conclusione a rete. Davanti, infine, Lupoli affiancherà uno Sforzini non al meglio della condizione per provare a mettere in difficoltà i centrali di Ventura, anche se certamente i toscani cercheranno in prima battuta di non prenderle.

Probabile formazione Grosseto (4-4-2): Narciso; Petras, Padella, Federici, Giallombardo; Mancino, Crimi, Zanetti, Caridi; Lupoli, Sforzini. A disp. Lanni, Bianco, Iorio, Consonni, Ronaldo, Alfageme, Gerardi. All. Ugolotti.