toro

Ulivieri ‘Bisogna pensare positivo’

Non si è presentato in sala stampa perché portato via dall’assistente del Bologna Giancarlo Marocchi, proprio l’ex giocatore della Juventus, innervosito dal fatto che il suo mister abbia dovuto attendere...

Redazione Toro News

Non si è presentato in sala stampa perché portato via dall’assistente del Bologna Giancarlo Marocchi, proprio l’ex giocatore della Juventus, innervosito dal fatto che il suo mister abbia dovuto attendere troppo tempo per parlare. Renzo Ulivieri ha sintetizzato ai cronisti presenti il suo commento alla gara 'La mia squadra l’ho vista in crescita, più che rammaricarci di questo pareggio dobbiamo recriminare sulle due precedenti sconfitte immeritate. Oggi abbiamo avuto un gol annullato, uno sbagliato e due pali presi, ma ho visto tante cose positive. Per quanto mi riguarda bisogna pensare in positivo'.

Dovrà attendere così Ventura, l’ex allenatore del Napoli, presente al Delle Alpi in attesa di una probabile chiamata in caso di un’altra sconfitta dei rossoblu. Tra i giocatori ha parlato Leonardo Colucci 'Nel secondo tempo siamo andati davvero vicini alla vittoria, abbiamo affrontato una squadra in salute ed entrambi volevamo vincere. Noi arrivavamo da due sconfitte immeritate per cui questo punto è importante'.

Cos’è che ha funzionato meglio oggi? 'Il fatto che siamo stati più attenti. Senza i soliti errori che ci hanno castigato in precedenza, possiamo fare bene. Eravamo meglio disposti in campo ed è stata una partita combattuta da entrambe le parti La squadra è viva e insieme al Torino possiamo fare un campionato di vertice'.

Avete risposto così alle critiche e a qualche contestazione che avete sofferto in settimana? 'Le critiche per me sono state eccessive, dobbiamo solo cercare di far venire fuori il valore della nostra forza e mai abbassare la guardia. I tifosi possono dare degli stimoli, ma non abbiamo bisogno di contestazioni per trovare la carica giusta, quella la dobbiamo cercare dentro di noi a prescindere'.