toro

Ultimissime da Catania

di Andrea Rosselli

 

Doppia seduta ieri per il Catania in vista dell'anticipo di venerdì sera
contro il Toro. Mister Marino continua a tenere le...

Redazione Toro News

di Andrea Rosselli

Doppia seduta ieri per il Catania in vista dell'anticipo di venerdì sera contro il Toro. Mister Marino continua a tenere le carte coperte, tanto da aver programmato per oggi pomeriggio una seduta di rifinitura a porte chiuse, ma ben difficilmente ci saranno cambi rispetto alla partita di sabato scorso a Terni, fatta salva ovviamente la sostituzione dello squalificato Spinesi con Del Core.

Conferma quindi per il 4-3-3, modulo comunque estremamente duttile grazie all'eclettismo degli attaccanti: davanti a Pantanelli, torinese di nascita, tifoso granata e protagonista di due prestazioni monumentali contro il Toro la scorsa stagione, giocherà la coppia centrale Cesar-Bianco, con Sottil in panchina, Silvestri a destra e l'argentino Zavagno a sinistra. A centrocampo appaiono sicuri di una maglia Baiocco e Caserta (quest'ultimo apparso in grande forma ultimamente, a differenza dell'ex perugino), mentre Anastasi potrebbe essere rilevato da Ezio Brevi, fratello di Oscar.

Per quanto riguarda l'attacco, il compito di sostenere Del Core sarà affidato a Mascara, che potrebbe anche giocare come punta pura, e ad uno tra De Zerbi e Russo, con il primo favorito.

Andrea Rosselli