di Andrea Rosselli
toro
Ultimissime da Rimini
di Andrea Rosselli
Nessun problema particolare di formazione per il tecnico del Rimini Leonardo Acori in vista della sfida col Toro in programma domani al “Romeo Neri”:
l’unico...
Nessun problema particolare di formazione per il tecnico del Rimini Leonardo Acori in vista della sfida col Toro in programma domani al “Romeo Neri”: l’unico indisponibile è infatti il centrocampista Caracciolo, infortunatosi un mese fa durante la partita col Catania ed ancora sulla via del pieno recupero.
I padroni di casa dovrebbero quindi schierarsi col solito modulo del 4-4-1-1, che prevede il fantasista argentino Adrian Ricchiuti in appoggio all’unica punta Floccari: ancora panchina dunque per gli ex bomber di Triestina e Bari, vale a dire Moscardelli e Motta.
Per quanto riguarda la linea difensiva, l’unico cambiamento rispetto alla partita di sabato scorso a Terni è atteso sulla fascia sinistra, dove Bravo dovrebbe rilevare l’ex catanese Manfredini: conferma dunque per Mastronicola a destra e per la coppia centrale formata da Porchia e capitan D’Angelo.
Un cambiamento è previsto anche a centrocampo, con l’esperto Tasso al posto di Cascione, mentre l’altro centrale sarà ancora Di Giulio: conferme sicure infine per l’ex Primavera della Juve Baccin a destra e per Valiani sulla fascia opposta.Probabile formazione: Dei; Mastronicola, D’Angelo, Porchia, Bravo; Baccin, Di Giulio, Tasso, Valiani; Ricchiuti; Floccari. A disposizione: Pugliesi, Manfredini, Trotta, Di Loreto, Cascione, Motta, Moscardelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA