toro

Un Brescia con le spalle al muro

di Andrea Rosselli

 

La recente intervista rilasciata dal capitano e leader carismatico del Brescia, il vecchio Gigi Di Biagio, sulle difficoltà di adattamento dei giocatori all'impianto di gioco ed ai...

Redazione Toro News

di Andrea Rosselli

I numeri parlano chiaro: appena 8 punti raccolti in 9 partite, due sole vittorie all'attivo, 9 gol fatti e la bellezza di 15 subiti. La squadra è così scesa dal quinto al settimo posto, e si prepara ad una lotta durissima con Modena, Arezzo e Crotone per agganciare la sesta piazza, l'ultima utile per agganciare i playoff. Certo la partita di domenica col Toro è una sorta di ultima spiaggia, anche perché la trasferta dell'ultima giornata è di quelle toste: i lombardi saranno infatti ospiti proprio del Crotone.

Non è un caso che ad approfittare al meglio di questo punto debole sia stato un tecnico sagace come il "nostro" Giancarlo Camolese, il cui Vicenza è uscito vincente dal Rigamonti appena 10 giorni con un roboante 3-0. Una partita che Gianni De Biasi avrà certamente studiato con attenzione, anche perché non ci si può aspettare che Zeman abdichi alle sue convinzioni nemmeno di fronte ad una partita "senza domani" come quella di domenica.