Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Granata di scena al San Paolo: il Torino oggi ospite del Napoli

Il programma di giornata / I granata affronteranno, a domicilio, i partenopei: fischio d'inizio alle ore 15 per una sfida ricca di tematiche

Redazione Toro News

"La classifica parla chiaro, ed il Torino è ormai matematicamente estromesso dalla corsa alla prossima Europa League. L'incontro in programma questo pomeriggio perde dunque di importanza e di rilevanza? Niente affatto: il tecnico granata ha intenzione di chiudere la stagione in positivo, conquistando più punti possibile e testando tutti quei giocatori dai quali cerca ancora determinate risposte.

"Tutto assume più gusto se, poi, l'avversario si chiama Napoli: un ritorno da ex nel 'suo' San Paolo per Walter Mazzarri, che con la squadra e la piazza partenopee si è lasciato con un feeling più che speciale. Dall'altra parte, il desiderio di riscatto immediato dei ragazzi di Sarri che va di pari passo a quello di tenere viva la lotta per la conquista dello Scudetto. Motivazioni differenti ma entrambe determinanti: il match tra Napoli e Torino, in programma alle 15, promette scintille.