Le cause a fin di bene sono molte, tante quante le realtà bisognose di aiuto. Questa, però, é granata: con una cena si può preservare la memoria granata, sì.Domani sera (venerdì), presso la bocciofila "Pozzo Strada" dell'omonimo quartiere torinese (più precisamente in via Fattori 23, alle ore 20:30), si svolgerà infatti una cena il cui incasso andrà a sovvenzionare il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata. Come forse saprete, il Museo vive solo di volontarito e autofinanziamento; quale migliore occasione, di una serata in amicizia con tutti tifosi granata attorno?
toro
Una cena per aiutare il Museo del Grande Torino
Le cause a fin di bene sono molte, tante quante le realtà bisognose di aiuto. Questa, però, é granata: con una cena si può preservare la memoria granata, sì.
Domani sera (venerdì), presso la...
Il menu é ricco, comprende acqua e vino a volontà, per 22 euro: di questi, 5 andranno appunto a quel luogo che, presso Villa Claretta, custodisce tutto l'immenso patrimonio della storia del Toro, sotto la direzione di Mecu Beccaria e grazie all'impegno di tutti i volontari.E' la prima volta che c'é una cena realizzata a questo scopo; non mancate.Prenotate (grazie!), telefonando a Fabrizio Miozzo al numero 3402566780.
© RIPRODUZIONE RISERVATA