Ricomincia un'altra settimana, la penultima prima del ritiro di Sappada. L'obiettivo è quello di arrivare al 15 luglio, giorno del raduno, con un gruppo il più possibile completo. Dopo l'arrivo di Ebagua, il primo lampo del mercato del Toro, e la settimana delle comproprietà, che ha visto rinnovare la comproprietà di Antenucci, Petrachi ha finalmente chiuso la telenovela legata a Gillet portando sotto la Mole quello che sarà il numero uno il prossimo anno, Ferdinando Coppola. Nessun ballottaggio, nessun dubbio come accaduto quest'anno quando, potenzialmente, sia Bassi che Rubinho erano in lotta per un posto da titolare. Sarà l'ex Siena il titolare.
toro
Un’altra settimana, in attesa del regista
Ricomincia un'altra settimana, la penultima prima del ritiro di Sappada. L'obiettivo è quello di arrivare al 15 luglio, giorno del raduno, con un gruppo il più possibile completo.
Dopo l'arrivo di Ebagua, il primo lampo del...
Nonostante l'arrivo di altri due giocatori di provenienza rossonera, quello che i tifosi aspettano e che si augurano accada nel corso dei prossimi sette giorni è l'acquisto di un centrocampista. Quel regista di cui si parlava già un anno fa, che non è arrivato, e che potrebbe essere un cavallo di ritorno. Niente Gazzi, che preferisce la A e che avrebbe comunque un costo, ingaggio compreso, superiore alle possibilità granata, si fa un pensierino a Genevier, chiuso a Siena dal neo acquisto Almiron e dall'ottimo Bolzoni. Al di là delle trattative che potrebbero portare a Torino anche Glick, Darmian o Gorzegno, a tenere banco sarà la ricerca del protagonista chiamato ad agire nella zona nevralgica del campo. Tanti i nomi circolati nelle ultime settimane, ma adesso ci vogliono certezze, strette di mano firme. Potrebbe finalmente essere la settimana giusta.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA