toro

Under21, niente convocazione per D’Ambrosio

Pierluigi Casiraghi non convoca nessuno per rimpiazzare De Silvestri e Schelotto. L'asse di destra della sua Nazionale Under 21 verrà a mancare, infatti, nel ritorno del play-off contro la Bielorussia, in quella partita...

Redazione Toro News

"Pierluigi Casiraghi non convoca nessuno per rimpiazzare De Silvestri e Schelotto. L'asse di destra della sua Nazionale Under 21 verrà a mancare, infatti, nel ritorno del play-off contro la Bielorussia, in quella partita cruciale per i destini della rappresentativa tricolore che potrebbe così centrare la qualificazione agli Europei 2011. I due giocatori erano stati ammoniti entrambi nella parte finale del match di andata, per un brutto intervento scomposto il primo e per un fallo di mano il secondo, quando si trovavano in regime di squalifica.

"Per questa sera erano attese dunque convocazioni in extremis da parte di Casiraghi, ed il primo indiziato per sostituire De Silvestri era il terzino del Torino, Danilo D'Ambrosio; invece, il ct ha deciso di "arrangiarsi" con quel che ha già con sé, dunque non ha chiamato nessun nuovo giocatore.D'Ambrosio sarà dunque disponibile nei match contro Atalanta (domani sera) e Vicenza (mercoledì), che invece non vedranno in campo Angelo Ogbonna il quale sarà come sempre cardine della difesa, anche in Bielorussia.

"(foto M.Dreosti)