Diamo un’occhiata a cosa stanno facendo gli ex- ragazzi della Primavera di Antonino Asta, alle prese con il loro primi passi nel calcio professionistico.
toro
Uno sguardo sulla Lega Pro: gli ex Primavera
Diamo un’occhiata a cosa stanno facendo gli ex- ragazzi della Primavera di Antonino Asta, alle prese con il loro primi passi nel calcio professionistico.
Cominciamo da Sperotto, che con la maglia della Reggiana sta trovando...
Un altro che sta mettendo tanti minuti nelle gambe è Filippo Scaglia, sempre titolare nell’undici del Bassano Virtus. La squadra di Jaconi, però, non sta attraversando un buon momento, ancora a zero punti dopo tre partite e ben 7 gol sul groppone. L’ex tecnico di Livorno e Castel di Sangro, ha provato a cambiare, schierando a 3 la retroguardia nell’ultima partita contro la Cremonese. Il risultato, 4-2 per i lombardi, non è incoraggiante, per la salvezza sarà dura. Scaglia non è risultato tra i peggiori, ma di riflesso anche il centrale del vivaio granata non brilla.
Dopo due difensori passiamo a Umberto Miello (nella foto), trequartista/punta esterna del Como. I lariani hanno iniziato molto bene il campionato, racimolando 7 punti nelle prime tre gare. Ancora nessuna rete per Miello, ma un assist nel recupero infrasettimanale contro la Pro Vercelli per il gol vittoria di Tavares. Il fantasista granata, titolare nelle prime due sfide, non è, invece, subentrato contro il Sorrento.
E terminiamo con Taraschi, quello dei quattro giocatori in prestito nella vecchia serie C, che finora ha trovato meno spazio nella sua squadra, la Spal. L’esterno granata è sempre subentrato dalla panchina, giocando come esterno nel 4-4-2. Prestazioni finora in chiaroscuro, per lui, che deve ritrovare il passo dopo gli infortuni muscolari patito nella preparazione estiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA