toro

Venaria-Torino, parla Masiello: “il peggio è passato, ora voglio ripagare la fiducia”

Amichevole Venaria-Torino / Le parole di Salvatore Masiello dopo la vittoria di oggi: "Spero di riconquistarmi il posto da titolare"

Redazione Toro News

"Queste le parole di Salvatore Masiello rilasciate ai microfoni di ToroNews dopo la vittoria del Torino contro il Venaria: "Bello ritornare a giocare dopo il lungo infortunio. Il peggio però è passato, facciamo le corna e andiamo avanti a lavorare. Volevo recuperare e tornare qui in granata. Ringrazio il Toro per la possibilità e voglio ripagare la fiducia. La sconfitta in Coppa? C'è tanta amarezza, abbiamo sbagliato approccio. Ma con l'anima e il cuore possiamo passare il girone. Cosa posso dare al Toro? Tutti possiamo fare la nostra parte, dobbiamo farci trovare pronti. Spero di conquistare un posto da titolare."

""I nuovi acquisti? I giovani si stanno inserendo, serve tempo. Sanchez Mino è un grande talento e con la giusta cattiveria verrà fuori. Dove possiamo arrivare? L'anno scorso con Cerci e Immobile avevamo qualcosa in più a livello individuale, mentre quest'anno siamo più squadra. Speriamo di migliorare e vediamo dove arriveremo. Guardiamo di partita in partita. Vi ho lasciato prima del derby allo Juventus Stadium e torno per il derby allo Juventus Stadium: quando si dice il caso...(scherza ndr)"