ACQUI TERME (AL) - Oggi il Toro ha iniziato la seconda parte del ritiro estivo, dopo Malles adesso è la volta di Acqui Terme. Il clima è ottimo, alle nove è cominciato l'allenamento mettutino, in programma un po’ di corse e qualche salto agli ostacoli. Tutti si sono poi radunati agli ordini di Novellino che ha organizza to, con precisi ordini e non poche urla, gli schemi per la difesa e l’attacco del nuovo Toro.
toro
Ventola: ‘Non vedo l’ora di cominciare’
ACQUI TERME (AL) - Oggi il Toro ha iniziato la seconda parte del ritiro estivo, dopo Malles adesso è la volta di Acqui Terme. Il clima è ottimo, alle nove è cominciato l'allenamento mettutino, in programma un po’ di...
Dopo l’allenamento in sala stampa si è presentato Nicola Ventola, accompagnato dall’Amministratore Delegato Antonelli. In questo momento, vista anche la prevista sanzione di Di Michele, l'ex atalantino è l’attaccante di riferimento del Toro.
Lei doveva arrivare a gennaio, invece solo adesso è diventato granata, cos'è successo?
Sì, è vero, a gennaio avevo dato la mia disponibilità a venire al Toro, ma l’Atalanta non mi ha lasciato libero, perché non ha trovato un sostituto. Comunque alla fine sono a Torino e sono contento, allora avevo dato la mia parola adesso è diventata realtà.È soddisfatto della sua scelta?
Sono strasoddisfatto, qui c’è un progetto serio, un grande mister, si lavora bene, l’ambiente è positivo. Non vedo l’ora di cominciareL’assenza di Di Michele, per i primi mesi, può essere uno stimolo in più?
No, io voglio fare bene indipendentemente da tutto e tutti. Vi ricordo che nel Torino ci sono molti attaccanti e tutti bravi. Mi spiace per Di Michele, è la ciliegina sulla torta, è l’uomo più tecnico della squadra. Sono sicuro che il mister troverà le giuste soluzioni per supplire alla sua assenza. Io ho voglia di segnare tanti gol.Si sente pronto?
Dopo Pasqua ero ai ferri corti con l’Atalanta e sono stato utilizzato pochissimo. Adesso sono quasi pronto. Sono sicuro che finirò il campionato in doppia cifra, con la gioia dei tifosi, del presidente e di tutta la squadra.
Per concludere prende la parola Stefano Antonelli.
Antonelli, visto il problema Di Michele non servirebbero altri rinforzi?
Noi siamo ok così. Si parla della ciliegina, ma quello è un qualcosa in più che sta cercando di offrici il presidente, però la torta che abbiamo preparato è ottima. La ciliegina, oltre il ritorno di Di Michele è Mantovani.Ci sono buone possibilità di averlo nel Torino?
Le trattative ci sono, ma non bisogna sbilanciarsi. Noi non abbiamo mai nascosto il nostro interesse per lui. Ci piacerebbe molto riportarlo in granata è un nostro obbiettivo, stiamo cercando di chiudere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA