toro

Ventola, pensaci tu

di Arianna Lucania

Ora è tutto nelle sue mani. L’unico che può salvare il Torino, regalando una prodezza che la tifoseria granata si ricorderebbe a lungo è proprio lui, Nicola...

Redazione Toro News

di Arianna Lucania

"Ora è tutto nelle sue mani. L’unico che può salvare il Torino, regalando una prodezza che la tifoseria granata si ricorderebbe a lungo è proprio lui, Nicola Ventola.

"La formazione che scenderà in campo domenica contro la Roma ormai si sa, è quella che è. Di assenze ce ne saranno tantissime, tra squalificati e anche infortunati, Camolese ha deciso di convocare ben tre promesse della Primavera. E soprattutto, dopo la squalifica oltremodo assurda di Bianchi, sarà proprio Ventola ad avere l’onore di essere l’unica punta nella gara contro i giallorossi.

"Di ricordi buoni ce ne sono, anche se ci si augura che la situazione non sia proprio la stessa: Nicola infatti nella scorsa stagione segnò contro la Roma, ma fu il gol della bandiera (la partita terminò infatti 4-1 per i padroni di casa).

"Questo è dunque il momento della verità, il momento in cui l’attaccante granata potrebbe rimettere in piedi una stagione in cui lo spazio dedicatogli è stato poco. L’unico modo per terminare bene la sua carriera al Torino sarebbe proprio quello di regalare al popolo granata una vittoria che abbia il gusto di salvezza, sperando in un piccolo aiuto anche da parte del Catania