gazzanet

Ventura alla Sisport: “Qui come a casa, cinque anni di Toro non si dimenticano”

L'ex tecnico dei granata: "Auguro al Torino le migliori fortune, tornare è stato come un flashback"

Redazione Toro News

"Il Ct della Nazionale Giampiero Ventura ha visitato il Torino di Mihajlovic in Sisport, ed ha parlato ai microfoni della Web Tv granata. Ecco le sue parole al canale ufficiale del Toro: "Tornare qui è piacevole, ho trovato le stesse persone e gli stessi colori. Mi sento a casa"

"Nel 2012 Ventura riceve Mihajlovic ct della Serbia, oggi il contrario. Un bell'effetto? "Sono cose del calcio, ricordo quando Sinisa venne per motivazioni più tecniche, mentre io sono qui in veste più “ufficiale”. Sono cose che capitano in questo sport. E’ stata una piacevole giornata, mi sono sentito a casa e in 30 secondi ho rivisto un flashback degli ultimi cinque anni. Ricordo ogni singola sensazione, da il mio primo giorno alla Sisport all’ultimo."

"Ventura, ancora: "Auguro al Torino le migliore fortune, e che possa valorizzare dei giocatori anche per la Nazionale. Naturalmente, verrò a Torino in veste ufficiale per guardare le partite e i giocatori italiani, ma è evidente che 5 anni di granata non si possono dimenticare"