"Quando manano solamente 3 giorni alla sfida dell'Olimpico Ventura e Mihajlovic valutano le varie soluzioni alternative in virtù delle tante assenze che hanno colpito le due squadre.
toro
Ventura e Mihajlovic pensano alle alternative
In una partita caratterizzata dalle molte assenze i due tecnici stanno studiando le varie soluzioni alternative
"QUI TORO - In casa granata gli infortuni di Masiello, Moretti ed El Kaddouri obbligano il tecnico genovese a dover ritoccare due reparti. In difesa quasi certamente sarà Malsimovic a partire titolare insieme a capitan Glik e a Bovo. Anche sulla fascia sinistra scelte obbligate con Pasquale che come nel derby di domenica prenderà il posto di Masiello. Qualche dubbio in più invece il tecnico lo ha a centrocampo. Al posto di El Kaddouri infatti sembra profilarsi un ballottaggio tra Basha e Farnerud.
"QUI SAMPDORIA - Anche i blucerchiati domenica dovranno fare i conti con le assenze e Mihajlovic sta già provando altre soluzioni alternative. Senza Maxi Lopez e ferme le presenze di Gabbiadini, Soriano ed Eder, bisognerà capire se a completare il reparto sarà Okaka o Sansone che avrebbe la possibilità di rilanciarsi dopo un periodo non roseo proprio nel suo ex stadio. Sembra difficile invece vedere dal primo minuto Wszolek.
© RIPRODUZIONE RISERVATA