toro

Ventura presenta Milan-Torino

Il tecnico granata si presenta al consueto appuntamento pre partita con i giornalisti nella sala stampa dello stadio Olimpico, in vista dell'incontro...

Manolo Chirico

"Il tecnico granata si presenta al consueto appuntamento pre partita con i giornalisti nella sala stampa dello stadio Olimpico, in vista dell'incontro di domenica con il Milan.

"

"MONTOLIVO- La sua assenza per noi è un bene, perchè è un calciatore che può spostare gli equilibri, ma nel Milan ci sono tanti altri giocatori buoni che possono fare la differenza. Dobbiamo fare molta attenzione.

"

"DIFESA- In difesa tornerà Di Cesare, ha un conto aperto con Robinho.

"

"SALVEZZA- La vera sfida è in settimana, quella di mercoledì sera contro il Genoa. Ma da qui alla fine saranno tutte sfide salvezza e dovremmo lottare fino alla fine. L'importante è fare 4 punti da qui alla fine dal campionato.

"

"TURNOVER- E' difficile poterlo fare. Abbiamo tanti calciatori preparati che possono giocare, ma non possiamo permettercelo perchè dobbiamo tenere alta la soglia dell'attenzione. Dobbiamo stringere i denti perchè solo così potremmo regalare ai tifosi la tranquillità che meritano

"

"ZAMPARINI- Le sue dichiarazioni sui risultati combinati? Non le ho lette né come un monito né come un avviso. Credo che, visto quanto successo lo scorso anno, bisognerebbe stare attenti a come si parla per evitare di creare inutili tensioni.

"

"BRIGHI- La scorsa settimana aveva mezz'ora nelle gambe. Durante gli ultimi giorni si è allenato meglio con il gruppo e con maggiore continuità. Vedremo domani se schierarlo titolare o portarlo solo in panchina.