toro

Ventura può contare su tutte le sue ali

Con la trasferta di Empoli che si avvicina sempre più, il Toro continua con la preparazione. Quest'oggi però lo farà con le porte del centro Sisport chiuse. Ventura, come ormai di consueto il giovedì, potrà...

Redazione Toro News

Con la trasferta di Empoli che si avvicina sempre più, il Toro continua con la preparazione. Quest'oggi però lo farà con le porte del centro Sisport chiuse. Ventura, come ormai di consueto il giovedì, potrà provare soluzioni tattiche da mettere in pratica in terra toscana nel prossimo turno di campionato.

Questi schemi non verranno invece provati dagli infortunati Suciu, Pratali, Sgrigna e Masiello che continueranno la loro preparazione individuale. Ci saranno regolarmente invece Morello e Surraco (nella foto di M. Dreosti) che già ieri hanno disputato la partitella contro gli Allievi con il resto della squadra. Entrambi sono quindi convocabili per Empoli e, nel caso di Surraco, il giocatore si candida anche per un posto da titolare, considerando anche l'ottima prestazione fornita lo scorso sabato con il Gubbio. Prestazione condita anche con il suo primo gol stagionale.

Quello degli esterni di centrocampo è tra l'altro il reparto che gode della miglior salute. Tutti e sei i giocatori che agiscono in questo ruolo, infatti, non hanno problemi fisici, cosa che in questa stagione non era praticamente mai accaduta. Certo, c'è chi come Guberti non è ancora al top della forma, Ventura può comunque essere felice per come stanno le sue ali, considerata anche l'importanza che hanno nel suo gioco.