di Andrea Piva - ''Noi siamo pronti a schierarci in qualsiasi modo, per cui vediamo prima come giocano loro''. Non si è sbottonato troppo Ventura nella conferenza pre-partita sulla formazione che schiererà domani al “Picchi”. Quello che è certo è che, rispetto alla partita di sabato con il Crotone, qualcosa cambierà. Innanzi tutto in difesa non ci sarà Alessandro Parisi. Il terzino sinistro ha giocato tutte le ultime gare e, ora, ha bisogno di un turno di riposo per ricaricare le pile. Al suo posto sull'out di sinistra dovrebbe giocare Zavagno, al centro della difesa confermata invece la coppia Ogbonna-Glik, a destra ballotaggio Darmian-D'Ambrosio.Per quanto riguarda il centrocampo, Ventura opterà probabilmente per la soluzione a tre uomini: Iori, Basha e Vives. Dopo la buona prova offerta contro il Crotone, il numero undici granata sarà quindi chiamato ad un'altra prova di qualità in quello che la passata stagione era il suo stadio.Per quanto riguarda il terzetto d'attacco, Ventura potrà contare nuovamente su Alen Stevanovic (nella foto di M. Dreosti). Il serbo non aveva giocato la scorsa partita, il tecnico granata infatti preferì far riposare il proprio numero diciannove in modo di averlo al meglio della condizioni nelle partite successive. E' così che domani a Livorno Stevanovic potrebbe tornare titolare. Per quanto riguarda i suoi partner d'attacco, il tecnico granata potrebbe decidere di far giocare dal primo minuto Antenucci e Meggiorini, lasciando dunque in panchina Sgrigna e capitan Bianchi. I due attaccanti potrebbero però entrare a partita in corso.
toro
Ventura sceglie il 4-3-3
di Andrea Piva - ''Noi siamo pronti a schierarci in qualsiasi modo, per cui vediamo prima come giocano loro''. Non si è sbottonato troppo Ventura nella conferenza pre-partita sulla formazione che...
Probabile formazione Torino (4-3-3): Benussi; Darmian (D'Ambrosio), Glik, Ogbonna, Zavagno; Basha, Iori, Vives; Stevanovic, Meggiorini (Bianchi), Antenucci. A disp. Morello, Di Cesare, D'AMbrosio (Darmian), De Feudis, Guberti, Sgrigna, Bianchi (Meggiorini). All. Ventura. Indisponibili: Coppola, Masiello, Parisi, Pratali, Suciu, Surraco, Verdi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA