toro

Ventura si affida alla pretattica

 

Il Torino si prepara alla sfida contro la Sampdoria in programma per venerdì 30 settembre. Dopo il buon successo esterno ottenuto in casa della Nocerina, Bianchi e compagni sono tornati ad allenarsi. Ventura prepara la gara...

Edoardo Blandino

Il Torino si prepara alla sfida contro la Sampdoria in programma per venerdì 30 settembre. Dopo il buon successo esterno ottenuto in casa della Nocerina, Bianchi e compagni sono tornati ad allenarsi. Ventura prepara la gara con un po’ di pretattica e nell’antivigilia chiude le porte a pubblico e addetti ai lavori. Il gruppo si allenerà quindi lontano da occhi indiscreti e probabilmente il tecnico granata insegnerà ai propri uomini come fermare le scorribande blucerchiate.

Ventura ci ha sempre abituato a qualche piccolo cambiamento ed è probabile che anche il big match non faccia eccezione. Bianchi sembra l’indiziato numero uno a giocare dal primo minuto, dopo il (parziale) riposo con la Nocerina, ma non è ancora sicuro chi sarà il suo compagno di reparto. Non è però da escludere che il mister opti nuovamente sul 4-3-3 vista anche la moria di esterni che ha colpito la squadra granata.

Tuttavia bisognerà attendere ancora la rifinitura di domani prima di capire veramente quale potrà essere la formazione che scenderà in campo venerdì a Marassi.

(Foto: M. Dreosti)