Il primo a parlare dopo la partita tra il Verona ed il Torino è il centrocampista Abbate, autore del gol scaligero: ''Abbiamo fatto una bella gara comunque - esordisce il giocatore di Mandorlini - e devo fare i complimenti al Toro perchè è davvero forte ed ha giocato bene, poi il gol di Bianchi è stato molto bello''.
toro
”Veramente bravo il Torino”
nostri inviati a Verona
Rosso / Piva
Il primo a parlare dopo la partita tra il Verona ed il Torino è il centrocampista Abbate, autore del gol scaligero: ''Abbiamo fatto...
Pungolato dai giornalisti locali, delusi dalla prestazione dell'Hellas, risponde: ''Sinceramente non mi sembra che abbiamo giocato così male: il Torino ha sfruttato al meglio tutte le occasioni che ha avuto ed ha aperto e chiuso l'incontro in 10' con i due gol di Bianchi e Sgrigna. Poi noi siamo tornati sotto riaprendo un po' la gara ma ci siamo sbilanciati troppo al contropiede granata che ci ha puniti col terzo gol''.
Sulla prestazione generale, quindi, Abbate ribadisce di essere soddisfatto: ''Se domani sui giornali uscisse solo il risultato, Verona-Torino 1-3 e che il Toro ha fatto un possesso palla enorme, verrebbe meno tutto il nostro lavoro ed il nostro impegno''. Sulla sua prestazione, invece, non si sbilancia: ''Finalmente ho trovato il gol? Poco importa, non è servito a nulla''.
(foto: hellasverona.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA