Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, l’infortunio di Falque cambia i piani: può arrivare l’accelerata per Verdi

Calciomercato / Almeno un mese di stop: servono rinforzi già per i preliminari, il Toro accelera per Verdi

Silvio Luciani

"Una brutta notizia quella che si è abbattuta sul Torino di Mazzarri e in particolare su Iago Falque. Lo spagnolo, che sta svolgendo terapie da due giorni, ha rimediato una lesione capsulo-legamentosa che lo costringerà a stare fuori per almeno un mese. I tempi di recupero non sono ancora definiti con esattezza e tra 15 giorni il giocatore verrà sottoposto ad ulteriori esami strumentali. Ciò che sembra praticamente certo è che Falque dovrebbe saltare l'eventuale terzo turno preliminare e il (sempre eventuale) play-off.

"ACCELERATA - L'infortunio di Falque potrebbe influenzare anche il mercato del Torino: se il trequartista sarebbe dovuto arrivare dopo i preliminari, ora potrebbero cambiare i piani e già dopo il ritorno di giovedì contro il Debrecen potrebbero arrivare i rinforzi. Parliamo, ovviamente, di Simone Verdi: il Toro sta studiando la mossa per portare subito il numero 9 azzurro al Toro, in modo da utilizzarlo anche nei preliminari.

"PUNTO DI INCONTRO - Risulta che ci sia ancora un po' di distanza perché il Napoli è fermo sulla richiesta di 25 milioni. Il Torino sta studiando l'offerta per convincere definitivamente Aurelio De Laurentiis. Si parla di una parte fissa da 18 milioni con 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili e altri due meno comodi in modo da arrivare a 22 milioni complessivi. Potrebbe essere questa la mossa decisiva per portare Verdi al Toro: De Laurentiis a queste condizioni potrebbe vacillare.