News

Torino, Nkoulou squalificato e ko: distorsione alla caviglia. E Sirigu…

Il difensore camerunense è stato sostituito da Lyanco al 51'

Redazione Toro News

Davide Nicola deve fare a meno di Nicolas Nkoulou. Il difensore camerunese è dovuto uscire al 51' della sfida contro il Verona per un problema alla caviglia. Il Torino ha specificato che si tratta di una distorsione alla caviglia. Nel primo tempo, invece, aveva avuto dei problemi Sirigu, che ha comunque giocato tutta la partita. Il portiere ha avuto una lieve contusione al ginocchio destro.

Nkoulou è rimasto a terra dopo un allungo per recuperare palla. Al suo posto è entrato Lyanco. Si tratta del secondo difensore perso da Nicola, che aveva dovuto rinunciare a Izzo prima della partita. Nkoulou, comunque, non ci sarebbe stato a prescindere per la prossima gara (contro il Milan mercoledì sera) perché è stato ammonito contro il Verona dopo un fallo su Kalinic ed era diffidato.

Il giocatore, prima di essere sostituito, aveva comunque chiesto a Nicola di poter continuare a giocare, ma il tecnico granata ha preferito non correre rischi e far entrare Lyanco al suo posto. Una scelta giusta alla fine. Nkoulou è uscito dal campo accompagnato dallo staff e zoppicava vistosamente, così come era successo in occasione del gol di Vojvoda, quando Belotti l'aveva preso sotto braccio per portarlo dai compagni a esultare. Il giocatore è rimasto in panchina con una borsa di ghiaccio sulla caviglia.

Le condizioni dei due giocatori verrano ulteriormente valutate domani.