gazzanet

Verona-Torino 2-2, parla Acquah: “Un buon punto in condizioni difficili”

Verona-Torino 2-2 / Il centrocampista autore del 2-2: "Non discuto le scelte del tecnico: tutti vorrebbero giocare di più ma solo Ventura decide chi gioca"

Redazione Toro News

"Al termine di Verona-Torino ha parlato in zona mista l'autore del gol del 2-2 Afriye Acquah: "Oggi abbiamo strappato un buon punto contro una formazione davvero rocciosa. Sono contento per il gol fatto - ha esordito il centrocampista ghanese -  ma ancora di più per il punto portato a casa da tutti noi. I rigori del Verona? Non penso che ci fossero anche se in realtà è l'arbitro che decide. In più c'era un rigore per noi che nessuno ha segnalato."

"

 Afriye Acquah, autore del gol del definitivo 2-2 in Verona-Torino (foto getty)

"

"

"Le 12:30 continua ad essere un orario indigesto per il Torino: "Giocare alle 12.30? Non è un problema, anzi. Va bene lo stesso - continua -  ora dobbiamo lavorare e tornare ad allenarci più forte che mai così da continuare in questo trend positivo. Dopo il gol sono andato ad abbracciare Obi perché è mio amico, è mio fratello. Sulle scelte del tecnico non discuto, tutti vorremmo giocare sempre, ma è solo lui a decidere."