Fra un’ora scenderanno in campo Torino e Verona. I due allenatori hanno sciolto gli ultimi dubbi di formazione ed hanno comunicato i ventidue giocatori che giocheranno oggi al “Bentegodi”.
Walter Mazzarri ha schierato i suoi giocatori con il 4-3-3. Andrea Belotti guiderà l’attacco granata e sarà affiancato da Niang e Iago Falque; con Ljajic ancora relegato in panchina. In centrocampo ci sarà Rincon, in cabina di regia, Obi ed Acquah le mezzali. In difesa i centrali saranno N’Koulou e Burdisso; mentre sulle fasce agiranno De Silvestri ed Ansaldi.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI VERONA-TORINO
Hellas Verona: Nicolas; Ferrari A., Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Calvano, Valoti; Verde, Petkovic, Kean. Allenatore: Pecchia.
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Acquah; Iago Falque, Belotti, Niang. Allenatore: Mazzarri.
test3
test 2
test1
Oggi incontrando il Verona, la mia formazione ideale è:
Sirigu,Ansaldi,Barreca,Nkoulou,Burdisso,Obi,Rincon Ljajic.Falque,Belotti,Niang.
Sempre FVCG
Mazzarri è risaputo che è un allenatore che rischia poco. Ogni giocatore che scende in campo con la maglia del Toro va sostenuto e non denigrato. A fine partita ognuno potrà esprimere la sua libera opinione ma prima sempre FVCG!
Mah, il terzetto di centrocampo non mi piace per niente, chi lo costruisce il gioco? Giochiamo col Verona, si potrebbe anche osare un po’ di più.
Liajc ancora fuori, mah. Comunque forza Toro. Oggi servono tre punti, alibi a zero.
Basta con questi assurdi insulti. Rincon da l’anima in campo lotta su ogni palla. Baselli ha talento ma inutile se non ci metti gli attributi, che già Miha gli contestava, non puoi essere un giocatore di alto livello.
Ergo Mazzarri fa bene a farglielo capire anche con l’esclusione.
Che dire, piace la bocciatura di Baselli, ma sarà dura costruire gioco
Dovrebbe essere Rincon quello che costruisce gioco a centrocampo? OUT e dentro Baselli che, pur in un momento estremamente negativo, DEVE essere recuperato! Fuori il brocco-gobbo!
Almeno rincon la gamba la mette. Baselli tra i peggiori del derby, acquah quando è entrato ha fatto abbastanza bene. Mi stupisco della scelta ma non mi scandalizzo.
Contento tu… io Rincon invece non lo posso vedere, ma è il bello di poterla pensare ognuno a modo suo, per ora
Io invece non posso vedere Acquah… il mondo è bello perché è vario!
Certo pensala come vuoi, ma secondo me semplicemente ti aspetti da rincon qualcosa che non può dare. è stato preso per fare legna e la sta facendo, baselli è stato preso per la tecnica e non la sta mettendo in mostra. Quindi se il mister fa giocare chi almeno garantisce garra non mi scandalizzo.
poi sta storia del gobbo ha proprio rotto
Invece a me fa girare gli ammennicoli: 9 milioni per uno che di legna ne ha fatta poca mi sembrano un’offesa al calcio, se poi regalati ai gobbi…