toro

Verona-Toro, una sfida che ha il sapore d’Europa

 

 

 

Verso Verona-Torino / La sfida del Bentegodi vale anche la salvezza...

Redazione Toro News

"Ormai manca davvero poco alla sfida del Bentegodi. Verona-Torino, una sfida che a sorpresa ha il sapore d'Europa, qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto pronosticare e invece le due squadre rivelazioni di questo campionato saranno l'una davanti all'altra a sfidarsi nel posticipo del lunedì della 24° giornata di campionato. Inutile dire che il derby di domenica in qualche modo influenzerà le scelte di Ventura che proprio per questo potrebbe ricorrere al turn over.

"Il Verona cercherà di dare continuità al pareggio in extremis di una settimana fa contro la Juventus mentre i granata vogliono vincere per agganciare proprio la squadra di Mandorlini a quota 36 punti. Anche perchè in caso di vittoria il Toro sarebbe sesto alla pari proprio con i veneti e con il Parma. Insomma gli ingredienti per una super sfida ci sono tutti.

"Un'eventuale vittoria, tra le altre cose, archivierebbe virtualmente anche il discorso salvezza e a quel punto - ma solo a quel punto - anche negli ambienti di via Arcivescovado i protagonisti non potranno più nascondersi.